CINOFOLLIA < BAUHOUSE - Obedience

ISTRUTTORE:

Dott.sa AMBRA LAZZARO

L’Obedience è una disciplina nata per valutare le capacità di un binomio uomo-cane di eseguire una routine di esercizi. La disciplina dell’Obedience ha come fine di insegnare al cane un comportamento controllato e collaborativo, la disciplina implica infatti una buona armonia cane-conduttore e porta ad un’intesa perfetta anche quando il cane si trovi distante da quest’ultimo. Se fai obedience sei solo tu e il tuo cane, il tuo rapporto e la qualità del tuo lavoro con lui.
Ti metti a nudo nei tuoi pregi e nei tuoi difetti. Impari a cogliere le minime sfumature positive e negative, ad analizzare il tuo comportamente e come questo “agisce” sul tuo cane, impari a guardare ogni suo movimento, ogni suo atteggiamento, ogni suo sguardo per capire se stai creando problemi, se generi stress, se stai costruendo veramente un’abilità, se generi entusiasmo, se siete veramente un binomio.
Impari che ad ogni tuo minimo gesto, movimento, posizione di premio, stato d’animo corrisponde una reazione del tuo compagno peloso.

 

Ultime notizie di Cinofollia < Bauhouse

Corso per educatori cinofili Csen

24 ottobre 2017

Corso per diventare educatore cinofilo csen, il corso si terrà presso cinofollia a Triggiano con...

Leggi tutto

CINOFOLLIA sul set cinematografico

28 luglio 2017

La nostra Boston terrier Gin Gin sul set cinematografico del film "la bambina sintetica" del regista...

Leggi tutto
 

Powered by Dyrecta