CINOFOLLIA < BAUHOUSE - Gara Bari 22-23 maggio

 

Gara Bari 22-23 maggio

Gara insolita, niente partenza, niente prenotazione albergo, poca stanchezza.

La rivelazione Saverio – Leo, il binomio si sblocca e conquistano la prima firma e diversi podi: il sabato secondi in jumping, domenica terzi in agility, quarti in jumping e primi in combinata…chi la dura la vince!

Un’ altra botta l’ hanno data Enzo e Milù: sabato terzi con firma, terzi in jumping, terzi in combinata. Domenica primi con firma, secondi in jumping, primi in combinata. Un’ altra firma e si entra in primo, bravi!

Marco e Leo unici nella loro categoria medium sabato e domenica tanti podi ma niente firma…quando impareranno a frequentare gli allenamenti qualcosa in pù la otterranno, le potenzialità del binomio sono alte

Mesto e Nanà, uno slalom “crescente” la conduzione di Francesco migliora alla grande, ora deve imparare a non trasmettere l’ ansia a Nanà. Prendono la seconda firma in secondo brevetto e rimane da conquistare l’ ultima per il terzo.Sabato secondo in agility, primo in jumpig, primo in combinata. Domenica primo in agility ma soprattutto la FIRMA

Cristina e Dalì il sabato due giri da paura, tempi e conduzione da professionisti, peccato quella stecca “dlin”, quarta in agility e seconda in combinata.

Marina e Sophie debuttano, sabato quarte in agility, domenica a caccia di lucertole. Coraggio!

Eoardo e Willie sabato quarti in jumping, domenica quarti in agility e quinti in jumping. Il cane inizia a girare in gara, pazienza!

Renata e Free sabato quinte in jumping, niente firme ma ora gira senza incertezze e paure. Sono contento comunque..

Piero e Otello sabato quarti in jumping, quinti in combinata..Il controllo pecca ma il problema muro è superato.

Labianca e Charlie non vanno alla grande, ma Francesco lo sapeva già da un mese fà che non si sarebbe impegnato…peccato!

Barbara e snoopy debuttano e l’ ansia di Barbara manda in palla lo svogliato Snoopy.

Antonio e Lenny bellissimi giri ma Lenny risente della gara, non più abituato riprende a steccare ma la conduzione impeccabile.

Questo resoconto mi ha distrutto, sono contento per tutti, perchè ognuno ha avuto un miglioramento.

 

Powered by Dyrecta