CINOFOLLIA < BAUHOUSE - Cani sui treni

 

“UN POSTO IN PRIMA CLASSE”
Eccoci al nostro spazio, piccolo ma sincero, dedicato ai nostri amici. Oggi vogliamo dare un’informazione importante a tutti coloro che viaggiano in treno col cane.
Il Ministero del lavoro, salute e politiche sociali e la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha predisposto il sondaggio “UN POSTO IN PRIMA CLASSE ANCHE PER NOI” sul sito www.ministerosalute.it
Facciamo il punto della situazione: le nuove disposizioni prevedono che i cani di taglia media e grande, che non possono essere trasportati con gli appositi trasportini, possono solo ed esclusivamente viaggiare nell’apposita carrozza di seconda classe.
Quindi per rispondere alle richieste di proprietari di cani obbligati a viaggiare solo in seconda classe, è stato predisposto un Form da compilare on line, proprio perché la decisione di Trenitalia di far viaggiare i cani ed i loro amici umani solo in seconda classe potrebbe rappresentare un motivo di esclusione dell’utilizzo del treno da parte di molti cittadini.
Attenzione però: il sondaggio “un posto in prima classe” scade il 31 gennaio, quindi chi è interessato a compilarlo si colleghi subito al sito www.ministerosalute.it

 

Powered by Dyrecta